flaminia_cagliari

FLAMINIA: UN PUNTO CHE VALE ORO

Dopo 10 sconfitte consecutive, dopo tanto duro lavoro, dopo tante frustrazioni, il pareggio in casa Flaminia nella partita di sabato contro Futsal Futbol Cagliari significa tanto.
Infatti il rischio di perdersi del tutto era altissimo, ma le ragazze hanno dimostrato, come già ci avevano abituato nelle stagioni passate, che difficilmente mollano e che hanno dalla loro forza e determinazione.
Ed è nel  secondo tempo che il Flaminia conquista il primo punto stagionale grazie al gol di Mencaccini che, al 10′, ci porta in vantaggio, ma Cuccu pareggia i conti al 13′.
Una partita giocata con intensità e agonismo, con attenzione difensiva e con buone trame offensive. Tante le occasioni da gol, ma purtroppo tanti gli errori sotto porta, elemento sul quale mister Imbriani vorrà sicuramente lavorare.
Da segnalare il debutto in serie A di Elisabetta Migiani, neo acquisto della Flaminia in arrivo dalla serie C ( giocava a Urbino). Domenica prossima trasferta durissima in casa del kick Off Milano, prima della classe!
Un plauso va a tutte le ragazze per come hanno interpretato la gara… è vero, è solo un punto ma il grande cuore Flaminia batte ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *