Elisabetta Migiani

Elisabetta Migiani: una carica di entusiasmo in squadra!

Diamo il nostro benvenuto ad Elisabetta Migiani, nuovo acquisto “tutta grinta” in casa Flaminia.
Classe ’95, Elisabetta inizia a giocare all’età di 6 anni con il settore giovanile del Sassocorvaro.

Poi per lei varie esperienze sia nel calcio a 11 ( Mondaino e Onda Pesarese ) che nel futsal ( Randal Cafè Mercatale e Atletico Urbino 1999, sua ultima squadra ).

Ora l’arrivo con tanto entusiasmo nella squadra fanese, per dare il suo contributo e crescere in questo campionato così stimolante.
Capacità di leggere le situazioni, rapidità e caparbietà sono le sue caratteristiche principali.

Sono pronta a dare il 100% per la squadra” : le prime parole di Elisabetta con la nuova maglia.